La nostra storia

La Locanda In Centro a Genova offre i piatti tipici della cucina tradizionale ligure a base di carni, sia pranzo che a cena.
 
 

DAL 2011 AD OGGI

 
Nata nel 2011, La Locanda In Centro a Genova è il frutto dell'esperienza acquisita nel settore della ristorazione da parte del suo titolare.

Il ristorante accoglie i propri clienti in un ambiente rustico ed elegante, caratterizzato da elementi di montagna e di campagna, che accrescono la sensazione di calore e comfort grazie alla sobrietà di una vera e propria osteria.

La bontà dei cibi e l’originalità della location hanno permesso di diventare un punto di riferimento nella città per quanto riguarda la cucina tipica genovese e non solo a base di carne.

Tra i primi piatti del menù figurano pappardelle, tagliatelle di castagne, ravioli di carne, taglierini, pansotti, lasagnette, gnocchi di patate. La pasta viene sempre preparata nel laboratorio interno al locale così come avviene per i prodotti da forno e i sughi freschi.

I secondi sono a base di carni pregiate e rare. Per chi ama sperimentare sapori nuovi, proponiamo carni di fassona , angus, bisonte, canguro, asino, lepre, cervo, cinghiale, daino, e capriolo, renna, anatra, coniglio e struzzo.

Da poco il nostro menù contempla anche secondi a base di pesce fresco, pescato nel mar Mediterraneo.
Da La Locanda in Centro, cortesia e disponibilità non mancano mai: il contatto diretto con il personale addetto ai tavoli permette di familiarizzare e sentirsi facilmente a proprio agio. A tale scopo organizziamo eventi a tema quali degustazioni di vini, serate tanguere con carni e musiche argentine, serate enogastronomiche e cene con delitto.

Punto forte del ristorante in centro a Genova è la nostra carta dei vini. Sono disponibili vini italiani ed esteri, perfetti per abbinarsi alle pietanze del ristorante. Sommelier professionisti si occupano della scelta delle etichette, con una particolare attenzione alle piccole produzioni locali, e sono in grado di consigliare con garbo i migliori abbinamenti tra vino e carne. Per quanti preferiscono la birra, la locanda dispone di una ventina di etichette di birra artigianale provenienti dall'Italia e dall’estero tra le quali spiccano le proposte del micro-birrificio artigianale genovese Maltus Faber.

Giorni di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 12,00 alle 15,00 e dalle 18,30 alle 23,00 mentre il sabato dalle 18,30 alle 23,00.


 
LOGO 01
 

Prenota un tavolo

 
 
* campo obbligatorio